Lame in Transizione

ci siamo, con altri minuscoli compiti.

Le Lame di Trebbo

Lascia un commento

Per una serie di coincidenze e di incontri che nulla hanno a che vedere con la Transizione, abbiamo appena pianificato due appuntamenti teatrali che hanno invece molto a che vedere con la Transizione.
si vede che le cose dovevano andare così.

Il primo appuntamento è domenica 15 maggio al Lido di Trebbo
annullato causa maltempo

qui trovate i dettagli dell’iniziativa E….state con noi, organizzata da un gruppo di giovani indigeni “Bon da gninta” (il nome deriva dai perdigiorno seduti al bar davanti al’argine del fiume) e dal’associazione”Il vecchio reno”, associazione che da anni cura il territorio intorno al fiume Reno.

L’indirizzo è via delle Lame 282 bis .

Sempre restando sulla direttrice delle Lame ci è giunta quest’altra richiesta che abbiamo accolto ancora più volentieri perchè è un’ottima occasione per approfondire la storia di questo territorio che ci appartiene.

Lo spettacolo è una sorta di visita guidata all’interno della Fabbrica Gazzotti, già fornitrice della real Casa, che ha sede a Trebbo di reno in via Lame 282 (Praticamente adiacente al Lido di Trebbo di Reno).
Nei due giorni 21 e 22 maggio ,all’interno della Fabbrica ci saranno associazioni del territorio, laboratori e altro, su temi ambientalistici e due spettacoli al giorno : ore 16 con replica alle 17,30.
LAMElle che hanno fatto l’Italia.
percorso itinerante di narrazione teatrale
a cura di Zoè teatro Informativo
con Mavi Gianni, Paolo Busi, Matteo Ferrari,
alle musiche : Rocco Casino Papia
ingresso libero numero chiuso, è richiesta la prenotazione al numero 051-6386812

Annunci

Autore: Zoè Teatri

anche una comunità si può interpretare Esistono Organizzazioni ufficiali, che si esprimono attraverso il sito, le brochure, le mission, le vision, i comunicati stampa…mentre un’altra dimensione vive nelle menti delle persone che vi lavorano. Non si possono affrontare grandi progetti di cambiamento, di comunicazione interna ed esterna senza ascoltare queste due voci, senza confrontare questi due mondi, cercando di capirli entrambi . Zoè teatri usa l’azione teatrale come strumento di ri-creazione sociale sul territorio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...